Winter is coming

L’inverno sta arrivando
e l’anno se ne va.
Sto diventando pazzo,
cercando qua e là.


E dopo il jingle gentilmente offerto dai Fratelli Righeira (se succede nella vostra testa non serve versare i diritti alla SIAE) ecco i nostri consigli per i regali di Natale o per la pausa delle feste o semplicemente per dedicare un po’ di tempo a voi stessi:

  • Il nostro Emmaboshi è uscito con un Calendario pazzesco. È bellissimo, la tipografia è da... *sbav*, c’è tanto spazio per scrivere. C’ha le ricette sarde! E D I Z I O N E L I M I T A T A N U M E R A T A
    ...hai capito? Corri qui (a partire da 10€)
  • Mariagiovanna Bornia è l’illustratrice che ha creato Venice Details, una linea di piccoli oggetti di carta progettati con l’anima. Sono in vendita in tutti i principali Musei di Venezia e fanno anche del bene. Li trovi a Palazzo Ducale, al Teatro La Fenice, al Museo Correr e in tanti altri luoghi bellissimi da visitare

Per il piacere della lettura, ti consigliamo ben tre libri:

  • Stefania ha scritto Educare i genitori, il primo divertentissimo manuale di parenting alla rovescia. Per sorridere di quel piccolo tiranno che trottola per casa.
  • Simona ha scritto il Manuale di scrittura creativa, se devi scrivere una newsletter ma c’hai il blocco, questo libro fa per te (ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale).
  • Nicola ha scritto un libro sul Content Design che in realtà è molto di più. È un condensato di esperienza. Lo devi leggere. E poi si acquista sul sito di Apogeo, l’abbiamo ridisegnato noi, non vuoi farci un giro?
Réclame
«Allegria!» Mike Bongiorno
Capita a volte che gli amici ci regalino le cose belle che fanno. Oppure non ce le regalano e ce le compriamo. In ogni caso ci piacciono e ve le consigliamo. Vi assicuriamo che non ci pagano per farlo.