“Il tema è libero, e il Boca è attrezzato con microfono, schermo e videoproiettore; l’unica cosa che dovete portare voi sono le slides, ma, soprattutto, un argomento interessante di cui parlare e una presentazione che valga la pena sentire.”
Irresistibile premessa di Alessandra Farabegoli! Il Romagna Camp si svolgerà il 9, 10 e 11 settembre al bagno Boca Barranca di Marina Romea, in riva al mare e probabilmente anche in riva al marketing, vista l’informalità dell’evento.
I precedenti (10 giugno ultimo scorso) sono stati incoraggianti, e qualcuno di noi c’era già, come dimostrano le prove fotografiche in questa pagina.
Noi saremo presenti con uno speach dal titolo “Ergonomia e commercio: facoltà di vendere on line“, intervento in cui si parlerà di commercio elettronico, e soprattutto di come il confine tra la vendita e l’assenza di vendita possa drammaticamente dipendere da una parola detta male, o non detta, o da una form che si comporta da form e non da commesso gentile.
Il link per sapere tutto, ma proprio tutto: www.romagnacamp.org
P.S. per chi non sa cosa sia un barcamp:
I Barcamp sono non-conferenze.
In un Barcamp nessuno è spettatore, tutti contribuiscono alla riuscita dell’evento, preparando una presentazione, mostrando una demo, partecipando alla discussione o infine aiutando nell’organizzazione dell’evento o sbattendosene allegramente di tutto questo e passando il tempo a bere birra, far chiacchiere e farsi fotografare in pose poco consone.
(citazione da www.romagnacamp.org/romagnacamp)