GGD Camp, il giorno dopo

Chi ha Paura della rete? Nessuno, a patto che esistano Persone, Partecipazione e Passione: tre “P” vincono contro una, al GGD Camp di Bologna. Per buona pace di Jerome Mc Carthy (ne potrebbe nascere un “no fear mix” da inserire su Wikipedia?). Grazie a Micaela Calabresi per le bellissime immagini.

91 Tesi - ph. di Micaela Calabresi

(la foto è di Micaela Calabresi, qui ne trovate altre, tutte belle)

Passato è il sabato del villaggio, odiamo (nel senso di udire, non di odiare) twitter far festa. Se anche non ci siete stati, basta dare un’occhiata allo stream dell’uccelletto per capire quale sia stato il livello di partecipazione all’evento di sabato pomeriggio.

Noi di Mentine abbiamo avuto l’onore di essere gli sponsor culturali dell’evento (da qui lo squallido mashup poetico di cui sopra), omaggiando trenta copie dell’edizione di superlusso delle 91 tesi di Gianluca Diegoli, edite da Mentine insieme agli amici di Ada Comunicazione. Dieci di queste erano perfino autografate, e mica da una persona qualunque: dall’autore!

Bravissime le GGD e TagBoLab che hanno organizzato l’evento in modo eccellente; vi rimandiamo ai loro siti (e a Google...) per una cronaca a cui noi non potremmo aggiungere di più di quanto non sia stato detto. E questo è un ottimo alibi per manifestare la nostra pigrizia.

Featured
  1. Grazie a voi…non è da tutti avere uno “sponsor culturale”. Grazie per esserci stati e per averci sostenuto fin dall’inizio.
    Mentine è stato uno dei primi a contattarci offrendoci appoggio :)
    Bella ragazzi, bellissima energia.
    Cheers
    GGDBologna Team

  2. E’ dall’esame di terza media che sognamo di essere associati alla parola “cultura”, finalmente abbiamo coronato un sogno!
    Prossimo obiettivo: leggere Proust. O almeno guardare le figure.
    Grazie dei grazie, alla prossima occasione!